Il Porto di Venezia ad oggi ĆØ infatti l’unico in Italia a poter contare sulla modalitĆ fluviale con chiatte di classe V e il servizio di trasferimento su chiatta fluviale dei colli eccezionali da Rovigo a Venezia eseguito da Fagioli Spa e da Tecnoservice, entrambi vettori operanti il servizio fluviale che collega giĆ regolarmente Venezia a Mantova.
“Un’esclusiva, quella della modalitĆ fluviale, che si ĆØ dimostrata fondamentale nel caso dei 4 mega exchanger, le cui caratteristiche dimensionali hanno fortemente determinato la scelta di impiegare la modalitĆ fluviale per il loro trasporto da Rovigo a Venezia, permettendo di trasportare i colli eccezionali in totale stabilitĆ e sicurezza”come spiega Paolo Zangrando di CTS Trasporti, operante a Venezia da anni 25 anni e fra le piĆ¹ avanzate nel settore dei servizi trasporto eccezionale, sollevamento e movimentazione industriale, che ha eseguito i trasporti e seguito le fasi di imbarco all’Interporto di Rovigo fino al trasbordo da Chiatta a nave oceanica a Marghera dei mega carichi per conto di Altius S.A - spedizioniere ed armatore spagnolo General Contractor dell’operazione, rappresentato in Italia da Alessandro Tomada.
0 Commenti